rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

La nebbia stravolge le strade del sud milanese

Ancora una volta è la nebbia una tra le maggiori cause degli incidenti che si sono verificati durante l'ultimo fine settimana in Lombardia

Una fitta coltre di nebbia ha avvolto, nel fine settimana, tutta la Lombardia e in particolare la zona a sud di Milano dove si sono verificati incidenti anche rilevanti. A San Giuliano Milanese, per esempio, un’auto è volata nel fosso, con tanta paura per i cinque viaggiatori che si trovavano a bordo.

Quest'incidente è avvenuto nelle campagne attorno a Viboldone, frazione sangiulianese, all'alba della mattinata di sabato 26 novembre quando, proprio a causa di un fittissimo muro di nebbia che avvolgeva tutta l'area, il quarantenne conducente della vettura non ha visto una curva ed è finito nel fosso posto ai lati della strada.

In un primo momento, data la dinamica dell’accaduto, il timore era che i cinque uomini a bordo dell’auto avessero subito gravi ferite e importanti traumi. Ecco perché, oltre alle tre ambulanze, sul posto è accorsa anche un’auto della guardia medica.

Solo in un secondo tempo, dopo averli prontamente sottoposti ai canonici controlli del caso, i sanitari hanno medicato queste cinque persone e trasportato i tre feriti più malconci negli ospedali siti sul territorio. I carabinieri, intanto, hanno compiuto i rilievi di rito sul luogo dell’incidente, per definirne le circostanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nebbia stravolge le strade del sud milanese

MilanoToday è in caricamento