rotate-mobile
Cronaca Bollate / Via Cavour

Il pusher (con la pistola a tamburo) con la sua foto incollata sul documento falso

In manette un 24enne. Sulla sua testa anche una condanna da scontare

I carabinieri davanti a lui lo conoscevano, eppure lui ci ha provato lo stesso. Ma inutilmente. Un ragazzo di 24 anni, un italiano con precedenti, è stato arrestato lunedì sera a Bollate dopo essere stato trovato in possesso di diversi grammi di cocaina, un'arma e un documento palesemente contraffatto. 

I guai per lui sono iniziati quando i militari lo hanno fermato fuori da un bar di via Cavour per un controllo. Nonostante fosse ben noto agli uomini in divisa, il 24enne ha consegnato loro un documento con i dati anagrafici di un'altra persona ma con la sua foto incollata sopra. A quel punto, il giovane è stato fermato e perquisito e dalle sue tasche sono saltati fuori 12 grammi di cocaina e 450 euro in contanti. Nella sua residente - un bed and breakfast di Pero - non sono state trovate altre sostanze stupefacenti ma i carabinieri hanno scoperto, e sequestrato, una pistola a tamburo British bull dog calibro 38, chiaramente detenuta in maniera illegale. 

Dopo tutti gli accertamenti del caso, i militari hanno verificato che sulla testa del ragazzo pendeva anche una condanna definitiva a 5 anni e 1 mese di carcere per un cumulo pene per reati contro il patrimonio. Per lui si sono quindi aperte le porte del carcere di San Vittore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher (con la pistola a tamburo) con la sua foto incollata sul documento falso

MilanoToday è in caricamento