rotate-mobile
Cronaca Colonne di san Lorenzo

Colonne di S. Lorenzo, una bottigliata in testa per aver difeso un ambulante

Un giovane 26enne è stato aggredito da sei ragazzi. La polizia è riuscita a bloccare i responsabili: si tratta di 5 italiani e un moldavo di età compresa tra 18 e 26 anni, provenienti da Pero

Ha difeso un venditore ambulante di fiori ed è finito all'ospedale per una bottigliata in testa. E' successo venerdì 12 ottobre notte alle colonne di San Lorenzo a Milano, dove F. C., campano di 27 anni è stato aggredito da un gruppo di sei persone dopo aver cercato di difendere un venditore di rose.

Il giovane era in compagnia di un amico e di un'amica quando ha visto una banda di ragazzi che infastidivano lo straniero. Il suo invito a lasciarlo in pace è stato accolto con calci e pugni, e infine con una bottigliata in testa che ha costretto al trasporto in codice giallo al Policlinico.
La polizia è riuscita a bloccare poco dopo i sei responsabili: si tratta di 5 italiani e un moldavo di età compresa tra 18 e 26 anni, tutti provenienti da Pero per passare la serata a Milano. F. C. ha riportato ferite lievi ma in via precauzionale è rimasto in osservazione per un po' all'ospedale.
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonne di S. Lorenzo, una bottigliata in testa per aver difeso un ambulante

MilanoToday è in caricamento