rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Il ladro che ruba un vino da 990 euro (e champagne, spumante, cioccolatini, profumi e pastelli)

L'uomo, un 53enne, è stato arrestato dalla polizia dopo una serie di furti in centro

Lo shopping in centro, ma senza pagare. Un uomo di 53 anni, cittadino italiano, è stato arrestato mercoledì pomeriggio a Milano con l'accusa di furto aggravato continuato dopo aver messo a segno una serie di blitz in alcuni negozi del centro città. 

A fermarlo sono stati gli agenti del commissariato Centro, allertati da un dipendente di Peck che ha notato il 53enne mentre cercava di rubare una confezione di bresaola da 50 euro. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, l'uomo si era già allontanato ma è stato rintracciato e bloccato pochi minuti dopo nella libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II, da dove aveva appena rubato due confezioni di pastelli. 

In un sacchetto che il 53enne aveva con sé gli investigatori hanno poi trovato una bottiglia di champagne, una di spumante, due bottiglie di vino - tra cui uno dal valore di 990 euro -, due confezioni di cioccolatini e un profumo, tutta merce rubata tra Sephora, Venchi, Signorvino e LaEsse nelle strade attorno al Duomo. Il tutto per un bottino totale di 1.500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro che ruba un vino da 990 euro (e champagne, spumante, cioccolatini, profumi e pastelli)

MilanoToday è in caricamento