rotate-mobile
Incendi Nerviano / Via Trento

Incendio devasta un'azienda che produce scatole

Le fiamme sono divampate in una fabbrica di via Trento a Sant'Ilario, frazione di Nerviano

Un incendio ha devastato una fabbrica di scatole di via Trento 22 a Sant'Ilario (frazione di Nerviano, hinterland nord-ovest di Milano) nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio.

Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio, intorno alle 14, e hanno interessato l'interno del capannone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con circa sei mezzi. Secondo quanto appreso da MilanoToday le lingue di fuoco erano alimentate da rotoli di cartone, carta e alcuni bancali. Tutto materiale presente all'interno del capannone.

Intorno alle 16.15 i pompieri di via Messina sono riusciti a spegnere le fiamme; successivamente hanno proceduto allo smassamento, operazione attraverso la quale si separano dal mucchio le parti ancora incandescenti e poi si spengono utilizzando acqua. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, anche se la centrale operativa del 118 aveva inviato un'ambulanza. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato le fiamme, sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri, sul posto insieme alla polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta un'azienda che produce scatole

MilanoToday è in caricamento