rotate-mobile
I soccorsi

Martina Viscardi, la ragazza di 26 anni morta nell'incidente in galleria

La tragedia alle 5 di sabato sull'Asse interurbano di Bergamo, a Bonate Sopra

Una ragazza di 26 anni, Martina Viscardi, morta e un ragazzo di 23 anni ferito. È il tragico bilancio di un grave incidente avvenuto 15 minuti prima delle 5 di sabato sull'Asse interurbano di Bergamo all'altezza di Bonate Sopra.

La 26enne viaggiava su un'auto che si è schiantata contro una galleria. Alla guida c'era il 23enne, rimasto ferito nell'impatto, mentre per Viscardi non c'è stato nulla da fare. Dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza hanno inviato sul posto due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Per il conducente, residente a Piacenza, è stato necessario il trasporto in ospedale, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Secondo le prime indicazioni nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture ma solo la Fiat Punto su cui viaggiavano i giovani. L'auto potrebbe aver perso aderenza a causa dell'asfalto ghiacciato. Dopo essersi ribaltato più volte, il veicolo si è schiantato contro le arcate di una galleria allo svincolo per Terno d'Isola, in direzione di Lecco. 

Chi era Martina Viscardi, morta nello schianto

Martina, brianzola di Ronco Briantino (Monza Brianza), si era laureata proprio a Bergamo in Scienze della Comunicazione. La 26enne lascia il papà Paolo, mamma Rosi e la sorella Beatrice. I funerali verranno celebrati lunedì 22 gennaio ella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Viscardi, la ragazza di 26 anni morta nell'incidente in galleria

MilanoToday è in caricamento