rotate-mobile
Cronaca Forlanini / Via Decorati Al Valor Civile

Agguato Esposito, il ferito dall'ospedale non ricorda niente

Un atteggiamento ritenuto "curioso" dagli investigatori che proveranno nuovamente a sentire la sua versione nella speranza che possa fornire elementi utili alla cattura dei suoi aggressori

"Non mi ricordo niente". Queste le parole che Massimo Esposito, l'uomo ferito la sera di lunedì 15 ottobre con 9 colpi di pistola a Milano, ha detto ai carabinieri che hanno provato ad ascoltarlo.

Il 39enne,dal letto dell'ospedale San Raffaele dove è tuttora ricoverato, non é stato d'aiuto agli investigatori, evitando praticamente di rispondere alle loro domande e chiedendo altro tempo per riprendersi. Un atteggiamento ritenuto "curioso" dagli investigatori.

I militari proveranno nuovamente a sentire la sua versione nella speranza che possa fornire elementi utili alla cattura dei suoi aggressori.

Intanto, dai rilievi è emerso che i proiettili esplosi potrebbero essere calibro 357 o 38. La differenza tra le due tipologie è minima, spiegano i carabinieri, e consiste nella lunghezza della cartuccia (mentre l'ogiva è identica).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato Esposito, il ferito dall'ospedale non ricorda niente

MilanoToday è in caricamento