rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia nelle parti intime ragazzino: arrestato 51enne

L'uomo, sposato e con figli, ha palpeggiato un ragazzino tedesco sul metrò. Fermato dalla polmetro ha ammesso: "Non riesco a trattenere le mie pulsioni omosessuali"

Un uomo di 51 anni è stato arrestato per violenza sessuale, a Milano, ai danni di un ragazzo straniero di 16 anni. La violenza è avvenuta venerdì pomeriggio all'interno di un treno della metropolitana della stazione Conciliazione.

L'arrestato è Bruno C., incensurato, impiegato residente nell'hinterland di Milano, notato dai poliziotti in servizio antiborseggio sulla banchina della fermata Duomo. All'inizio pensavano si trattasse di un borseggiatore a causa dell'atteggiamento e del modo di tenere la giacca sul braccio.

In realtà nascondeva la mano per palpeggiare le vittime senza farsi vedere.

Sulle scale della stazione Duomo è stato visto toccare il sedere a un 15enne tedesco che era in compagnia della famiglia, ma poiché gli agenti pensavano si trattasse di un borseggiatore andato a vuoto, lo hanno seguito a bordo di un treno diretto verso Conciliazione.

Durante il tragitto si è avvicinato a un 16enne straniero bloccandolo contro la porta e ha iniziato a palpeggiarlo nelle parti intime. In quel momento è stato fermato dai poliziotti e portato in questura. L'uomo ha ammesso le sue responsabilità e dichiarato di non riuscire più a trattenere le sue pulsioni omosessuali sebbene sia sposato e abbia figli.

A seguito della perquisizione a casa, la polizia ha sequestrato un computer, hard disk e chiavette per accertare la presenza di materiale pedo-pornografico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia nelle parti intime ragazzino: arrestato 51enne

MilanoToday è in caricamento