mobilità Piazza Primo Maggio

Nuovi Comuni e novanta nuove auto: Enjoy arriva anche “fuori Milano”

Da giovedì 5 agosto il servizio di car sharing Eni sarà usufruibile anche nei comuni di Buccinasco, Settimo milanese e Sesto San Giovanni. E l'azienda amplia l'offerta mettendo in strada altre novanta auto. Tutti i dettagli

Altro 90 auto per Enjoy - Foto repertorio

Un’offerta sempre più ampia. E sempre più attenta anche alle esigenze dei comuni limitrofi a Milano. 

Dal 5 agosto Enjoy, il servizio di car sharing targato Eni, arriva anche nei comuni di Buccinasco, Settimo Milanese e Sesto San Giovanni.

Per garantire un alto livello del servizio e consentire a tutti i clienti, sia quelli attuali sia quelli interessati dalle nuove aree, di trovare facilmente un veicolo disponibile nelle vicinanze - informa Enjoy in una nota - la flotta sarà dotata di ulteriori novanta auto.

Le migliorie, però, non finiscono qua. “Razionalizzeremo l’attuale area di copertura - spiega l’azienda - eliminando quelle zone in cui l’utilizzo del servizio è molto ridotto e dove i veicoli rimangono a lungo fermi”. 

“A partire da settembre - annuncia Enjoy - il servizio si estenderà a nuovi comuni dell’area metropolitana e metterà a disposizione di tutti i clienti una flotta ancora più numerosa”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi Comuni e novanta nuove auto: Enjoy arriva anche “fuori Milano”

MilanoToday è in caricamento