rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Fiamme e paura a Cinisello, palazzina evacuata nella notte

Paura in via XXV Aprile, un monolocale del centro ha preso fuoco e soltanto l'arrivo dei pompieri ha scongiurato danni irreparabili a persone o cose.

Fiamme e tanta paura ieri sera a Cinisello Balsamo. Intorno alle undici di sera, un appartamento al piano terra di via XXV Aprile, ha preso fuoco mandando in totale panico le famiglie residenti del centro storico locale.

Nell'abitazione era presente un egiziano di 39 anni che ha tentato invano di spegnere le fiamme da solo, missione riuscita soltanto con l'arrivo dei pompieri avvisati dalla cittadinanza. L'incendio avrebbe riguardato soltanto una singola stanza del monolocale in cui l'egiziano abita e sarebbe divampato da un armadietto. Anche se non si sa ancora quale sia stata la causa del rogo, si esclude le pista dolosa.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco della vicina Sesto San Giovanni e l'incendio è stato prontamente domato prima che potesse causare danni irreparabili a persone e alloggi. Le otto famiglie che vivono nello stabile sono state allontanate e sicuramente non hanno trascorso una bella nottata, ma sono almeno potute rientrare nelle loro abitazioni dopo l'azione di spegnimento delle fiamme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e paura a Cinisello, palazzina evacuata nella notte

MilanoToday è in caricamento