menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Trovati oltre 230 grammi di marijuana

Trovati oltre 230 grammi di marijuana

Legnano: due pusher in manette

Un giovane di 22 anni e un 32enne, entarmbi pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri nella serata di lunedì per spaccio. Sequestrati numerosi grammi di stupefacente

Pusher in manette. Nella serata di lunedì i carabinieri hanno arrestato due spacciatori: un legnanese pregiudicato di 22 anni e un 32enne residente a San Vittore Olona, anch’egli pregiudicato e sottoposto a misura di sorveglianza speciale.

I carabinieri sono arrivati ai due pusher notando il frequente viavai di persone nel condominio del legnanaese. Quando hanno visto uscire il 32 enne lo hanno fermato e perquisito. L’uomo aveva con sé un involucro di cocaina e oltre 1.500 euro. Immediatamente è scattato il blitz. Nell’abitazione del giovane sono stati trovati 4 grammi di cocaina, 25 grammi di hashish e altri 3 di marijuana: oltre a 560 euro in contanti e un bilancino di precisione. 

Setacciata anche la casa del 32enne, a San Vittore. Sono saltati fuori 230 grammi di marijuana già suddivisi in dosi, 25 grammi di cocaina e una bilancia di precisione.  Per i due sono scattate le manette e trasferiti nel carcere di Busto Arsizio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento