rotate-mobile
Loreto Cimiano / Via Padova

Via Padova: le scippano il telefonino e lei se lo riprende

La vittima, una 24enne, non s'è persa d'animo: ha inseguito il suo scippatore e gli ha strappato dalla mano l'Iphone che lui le aveva appena rubato. Poi un testimone ha fatto intervenire la polizia

Un uomo le ha scippato il telefonino in mezzo alla strada, ma lei se l'è ripreso con lo stesso sistema. E' successo in via Padova alle 20.30 di lunedì sera. Protagonista una ragazza di 24 anni che camminava tranquilla: a un certo punto un tunisino sulla trentina le si è avvicinato e le ha strappato l'Iphone dalla mano.

La ragazza però non si è persa d'animo e ha inseguito lo scippatore, l'ha raggiunto e a sua volta gli ha strappato di mano il telefonino. Il tunisino allora ha cercato di confondersi tra i clienti di un supermercato nelle vicinanze, ma la scena è stata notata da un testimone (di nazionalità ecuadoriana) che ha fermato una pattuglia della polizia e ha raccontato il fatto agli agenti.

La polizia ha quindi rintracciato e arrestato lo scippatore, non prima che questi cercasse di ribellarsi: durante una breve colluttazione ha ingoiato un bottone ed è dovuto pertanto ricorrere agli accertamenti al pronto soccorso.

Si tratta della stessa persona che, qualche giorno prima, aveva rubato un giubbotto con dentro il portafoglio di un infermiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Padova: le scippano il telefonino e lei se lo riprende

MilanoToday è in caricamento