menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le monetine sequestrate e le barre di metallo (fonte Polizia Locale)

Le monetine sequestrate e le barre di metallo (fonte Polizia Locale)

Manometteva i parchimetri e rubava le monete, arrestato

E' stato sorpreso mentre arraffava le monetine. Tutto è partito dalla segnalazione di diversi automobilisti che non avevano ricevuto il resto dalle macchinette

Rubava monete dai parchimetri dell'Atm. Dopo un'indagine è stato arrestato dalla polizia locale, che l'ha sorpreso in flagranza nella zona tra Porta Venezia e la stazione centrale. L'uomo, A.P., residente a Milano, 44enne, aveva manomesso ben 15 parchimetri inserendovi una barretta metallica piegata per impedire che uscissero monetine dallo sportello del resto (VIDEO: ECCO COME FACEVA).

Tutto è partito proprio dalla segnalazione di alcuni automobilisti che non si vedevano erogare il resto o, addirittura, non riconoscevano il pagamento avvenuto e non restituivano le monetine introdotte. Gli agenti del comando di zona 2 l'hanno osservato in via Settala, via Benedetto Marcello e via Macchi mentre prelevava le monetine, poi l'hanno arrestato.

Preziosa la collaborazione dei commercianti della zona, per individuare il colpevole e capire il suo "modus operandi".

Quando l'hanno arrestato, l'uomo aveva in tasca aveva qualcosa come 80 barrette metalliche piegate, oltre a una ventina di euro in monete. In casa custodiva centinaia di barrette e circa 1.000 euro in monete. Processato per direttissima, è stato processato per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento