rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via San Bernardo

Il MoVimento di Bollate scende in campo, scattano le "Comunarie"

Il cammino pentastellato a Bollate inizierà giovedì 20 novembre: presso l'ex sede della circoscrizione di Cassina Nuova in via San Bernardo 26 dalle ore 21 si raccoglieranno le candidature

Il 2015 sarà l’anno delle prossime elezioni comunali a Bollate e il Movimento 5 Stelle locale sta anticipando i tempi per creare la propria lista elettorale (candidato sindaco e candidati consiglieri) e svela il proprio percorso di avvicinamento alle urne.

Il cammino pentastellato inizierà giovedì 20 novembre presso l’ex sede della circoscrizione della frazione di Cassina Nuova in via San Bernardo 26 dalle ore 21.

Così il MoVimento: «Durante l’incontro si raccoglieranno le candidature di coloro che vogliono partecipare alle “comunarie” (cioè la votazione per la scelta di chi candidare e in che posizione nella lista)».

Per potersi candidare sarà necessario avere tutti i requisiti (presenti anche sul sito del gruppo bollatese) richiesti dalla legge, dalle regole interne del MoVimento ed essere iscritti al portale del Movimento 5 Stelle prima del 1 giugno 2014.

Continuano i grillini: «Per coloro che non potranno presenziare alla serata, sarà possibile inviare la propria proposta di candidatura a candidature2015@movimento5stellebollate.it indicando nome, cognome e numero di telefono.

Chiudono M5S: «La verifica dell’iscrizione e dei requisiti verrà fatta direttamente durante la serata, quindi ricordiamo a tutti di portare user e password della propria iscrizione al portale del MoVimento 5 Stelle».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il MoVimento di Bollate scende in campo, scattano le "Comunarie"

MilanoToday è in caricamento