rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Vittorio Veneto

Torcia umana a Bollate, Sara Perego in gravissime condizioni

Emergono particolari dal terribile incendio che è divampato in un'abitazione a Bollate, in via Vittorio Veneto, nella mattinata (le 8.50 circa) del 24 luglio, in cui è rimasta gravemente ustionata su tutto il corpo Sara Perego, una donna di 61 anni

Emergono particolari dal terribile incendio che è divampato in un'abitazione a Bollate, in via Vittorio Veneto, nella mattinata (le 8.50 circa) del 24 luglio, in cui è rimasta gravemente ustionata su tutto il corpo una donna di 61 anni (qui le foto dell'intervento dei pompieri).

Si chiama Sara Perego ed è stata investita dalle fiamme che si sono sprigionate dalla casa vicina alla sua. Un altro uomo, che ha cercato di portarle aiuto e salvarla dalle fiamme, è stato ustionato a una mano.

Ora la donna si trova nel centro "Grandi Ustionati" dell'ospedale Niguarda di Milano in gravissime condizioni.

Incendio a Bollate ©‎ Gemme/MilanoToday

Nella ricostruzione della vicenda si evince che la donna, quando ha aperto la porta di casa essendosi accorta del fumo, è stata investita dalle fiamme su tutto il corpo. Un vicino di casa è accorso sentendo le grida di dolore e ha cercato di spegnere le fiamme di quella che gli è sembrata una vera e propria torcia umana.

Subito sono accorse quattro autopompe dei vigili del fuoco che hanno spento l'incendio (dopo 3 ore di intervento) scaturito da un'abitazione in fase di ristrutturazione al cui interno c'era, tra le altre cose, del legname.

Inevitabile che la circolazione automobilistica su tutta via Vittorio Veneto ne abbia risentito per tutta la mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torcia umana a Bollate, Sara Perego in gravissime condizioni

MilanoToday è in caricamento