menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ferite a morte" boom, sold out lo spettacolo di Serena Dandini

Serena Dandini e il suo spettacolo "Ferite a morte" in arrivo a Bollate ha già fatto boom: 600 biglietti esauriti in poco più di una settimana. Questo il risultato della prevendita: un incredibile sold out

Serena Dandini e il suo spettacolo "Ferite a morte" in arrivo a Bollate ha già fatto boom: 600 biglietti esauriti in poco più di una settimana.

Questo il risultato della prevendita di "Ferite a morte", lo spettacolo scritto e diretto da Serena Dandini e interpretato, tra le altre, da Lella Costa, che approda a Bollate il 19 novembre al Cinema Teatro Splendor dopo un tour di grande successo nelle più grandi arene italiane.  

I bollatesi hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa, acquistando i biglietti d'ingresso a 15 euro (più 2 euro di prevendita). L'incasso della serata benefica sarà interamente devoluto al "Fondo di emergenza per le vittime della violenza Nemmeno con un Fiore".

L'appuntamento, quindi, solo ed esclusivamente per chi ha acquistato il biglietto (infatti non è rimasto nessun biglietto invenduto a disposizione dei ritardatari), è per martedì 19 novembre, alle ore 21:00, presso il Cinema Teatro Splendor.

Per evitare problemi di sicurezza, chi non ha il biglietto, fanno sapere dall'organizzazione, è invitato a non presentarsi alle casse del cinema.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento