Sesto San GiovanniToday

MoVimento 5 Stelle di Sesto: "grazie elettori!"

Nonostante il risultato non eccellente nelle elezioni europeee i grillini esprimono gratituidine a chi l'ha votati e dichiarano di voler continuare a coivolgere sempre più cittadini

Il MoVimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni è vero in queste elezioni europee, rispetto alle ultime comunali, è cresciuto. Ma guardando ai risultati nazionali non si può certo proclamare vittoria, anzi. Detto questo i grillini del comune a nord di Milano vogliono comunque esprimere a propria gratitudine a tutti gli elettori.

"Grazie a tutti gli elettori che ci hanno votato e che continuano a credere nei nostri principi - si legge in una nota dei pentastellati - l'impegno proseguirà anzi in maniera più forte con l'attività di volantinaggio e la formazione di banchetti per coinvolgere sempre più i cittadini. E ancora con periodiche riunioni pubbliche per discutere insieme i problemi della nostra città e del nostro paese rendendo quindi partecipi i cittadini, analizzeremo insieme i vari argomenti per portare avanti un'azione politica forte e condivisa. Grazie ancora ai cittadini, a tutti gli attivisti e ai supporters che ci seguono e sostengono. Continua, nella nostra città, nel nostro paese una rivoluzione culturale. A riveder le stelle...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • La Lombardia diventa zona arancione: adesso è ufficiale. Ecco da quando e cosa cambia

  • Incendio a Cologno, fiamme ed esplosioni nel condominio: casa distrutta, palazzo evacuato

  • "Ve matamos a todos", poi calci e pugni: il folle assalto della 'gang', 5 poliziotti feriti in metro

  • Lombardia verso la zona arancione: ma non c'è nulla da esultare. I numeri

  • Fontana: "Milano rimane zona rossa. Governo vuole mantenerla fino al 3 dicembre"

Torna su
MilanoToday è in caricamento