Sesto San Giovanni

Fabio Macellari: l'ex Inter comprato dall'Amatrice Calcio

Il difensore, nato a Sesto San Giovanni che esordì nel professionismo proprio con la Pro Sesto, è stato tesserato dalla squadra laziale che milita in terza categoria

Fabio Macellari, ex giocatore di serie A che fra le tante ha militato con il Cagliari e l'Inter, riparte dalla terza categoria. Il difensore, nato a Sesto San Giovanni e che debuttò nel professionismo proprio con la Pro Sesto, è stato infatti tesserato dall'Amatrice Calcio, formazione laziale di terza categoria (la più bassa di tutte le serie).

Nato nel 1974 ha avuto una carriera con alti e bassi, un periodo sregolato fuori dal campo - fatto di alcool, droghe e donne - e un ritorno al calcio dilettantistico in età avanzata dimostrando quanto coraggio avesse nel volerci riprovare. Nel 2013 aveva definitivamente attaccato gli scarpini al chiodo, dopo un'esperienza di allenatore giocatore con la Bobbiese. Adesso ci riprova dall'ultima delle categorie del calcio italiano, con l'obiettivo di mettere a servizio, di questa piccola realtà in provincia di Rieti, tutta la sua esperienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Macellari: l'ex Inter comprato dall'Amatrice Calcio

MilanoToday è in caricamento