rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Padana Superiore

Tentano di svaligiare un appartamento: arrestate ladre minorenni

È successo nella serata di martedì a Sesto San Giovanni. Nei guai due giovani ladre di 14 e 17 anni, arresstate dai carabinieri della compagnia di Sesto

Tentato furto. È l’accusa a cui devono rispondere due ragazze di 14 e 17 anni arrestate nella serata di martedì dai carabinieri della di Sesto. Le due, come riportato in una nota dell’Arma, avevano tentato di introdursi in un appartamento di via Padana Superiore a Sesto a Sesto.

Le giovani sono state fermate dai militari mentre si aggiravano tra i palazzi di via Roma e Padana Superiore. Durante la perquisizione sono state trovati diversi attrezzi atti allo scasso: cacciavite, chiavi inglesi e una specie di passe-partout con il quale riuscivano ad aprire i portoncini d’ingresso dei palazzi.

Ricostruendo i loro movimenti i militari hanno scoperto che le due avevano tentato di introdursi in un appartamento smontando la serratura della porta d’ingresso. Per loro sono scattate le manette. Dichiarate in stato di arresto sono state accompagnate al carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di svaligiare un appartamento: arrestate ladre minorenni

MilanoToday è in caricamento