menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sesto San Giovanni: incontro tra giunta e cittadini

Giovedì 13 giugno il sindaco e la giunta di Sesto San Giovanni incontreranno i cittadini del quartiere 2 (Rondinella, Baraggia, Restellone)

Giovedì 13 giugno, all’oratorio Santa Maria Ausiliatrice in viale Matteotti 425, il sindaco Monica Chittò e alcuni esponenti della giunta comunale di Sesto San Giovanni incontreranno i residenti del quartiere 2. 

"È un'occasione - fa sapere l'amministrazione comunale - per sedersi tutti allo stesso tavolo. I cittadini, che Sesto la vivono ogni giorno, gli imprenditori, che con tanti sforzi creano impresa e sviluppo, le associazioni, che si impegnano per offrire opportunità sempre nuove, chi fatica nel proprio lavoro e chi il lavoro non lo trova, i giovani, che hanno energie e idee per cambiare le cose, le mamme e i papà, con il difficile compito di crescere le donne e gli uomini del futuro. E’ un momento di approfondimento lontano dalla burocrazia, un'officina di idee e di proposte ma anche uno spazio per condividere gli sforzi di tutti in un momento così difficile per il nostro paese".

L'orario dell'incontro è alle ore 20:30. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento