rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Italia

Sesto, fermato presunto ladro: pregiudicato e armato di coltello

L'uomo è stato fermato dopo che era stata svaligiata una Open Corsa in viale Italia. Aveva con sé anche un coltello a serramanico di 6 centimetri

Furto e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Sono le accuse a cui deve rispondere un cittadino egiziano di 25 anni denunciato dai carabinieri della compagnia di Sesto. È successo nel week end di Pasqua.

Il giovane — come riportato in una nota dell'Arma — sarebbe l'autore di un furto in un'autovettura. Nello specifico: è stato bloccato dopo che era stata svaligiata una Opel Corsa parcheggiata in viale Italia. Si sarebbe disfatto della refurtiva poco prima di essere stato fermato, ma è stato riconosciuto da un testimone. Non solo durante la perquisizione personale è stato trovato in posesso di un coltello a serramanico con una lama di circa sei centimetri.

Nel corso di una serie di controlli straordinari messi a punto nel fine setitmana i militari della compagnia di Sesto hanno fermato anche un 28enne egiziano, pregiudicato, residente a Milano e già destinatario di un ordine di espulsione del Questore. Il giovane è stato rintracciato a Sesto San Giovanni mentre passeggiava in via General Cantore e per lui è scattata una denuncia alla Procura di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, fermato presunto ladro: pregiudicato e armato di coltello

MilanoToday è in caricamento