menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

97.000 euro per le palestre Forlanini e Calamandrei

Il credito sportivo stanzia un contributo per rifare le pavimentazione delle due strutture scolastiche di Sesto San Giovanni

Quasi 100.000 euro dal credito sportivo per rifare la pavimentazione delle palestre delle scuole Forlanini e Calamandrei di Sesto San Giovanni.

La scorsa settimana è stata comunicata dall’Istituto per il credito sportivo l’accettazione della domanda presentata ai primi di dicembre dello scorso anno dall’amministrazione comunale. Il contributo, per un totale di 97.000 euro, è concesso nell’ambito dell’accordo di collaborazione “Presidenza del Consiglio dei Ministri – Istituto del Credito Sportivo – ANCI – UISP – 500 spazi sportivi scolastici” e prevede la restituzione della somma in dieci anni senza interessi.

I lavori, che sono già stati aggiudicati, prevedono l’eliminazione della pavimentazione esistente e la sua sostituzione con una in gomma; inizieranno quando saranno terminate le procedure di erogazione del contributo e dureranno in totale due mesi. Le tempistiche e le modalità di intervento saranno decise in accordo con le società sportive e le direzioni scolastiche che utilizzano le palestre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Al Policlinico si iniziano a chiudere i posti letto covid

  • Coronavirus

    Il Tar boccia quarantena lunga per giovane pallavolista

  • Attualità

    Milano con le città C40 per una ripresa verde e giusta

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento