rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

97.000 euro per le palestre Forlanini e Calamandrei

Il credito sportivo stanzia un contributo per rifare le pavimentazione delle due strutture scolastiche di Sesto San Giovanni

Quasi 100.000 euro dal credito sportivo per rifare la pavimentazione delle palestre delle scuole Forlanini e Calamandrei di Sesto San Giovanni.

La scorsa settimana è stata comunicata dall’Istituto per il credito sportivo l’accettazione della domanda presentata ai primi di dicembre dello scorso anno dall’amministrazione comunale. Il contributo, per un totale di 97.000 euro, è concesso nell’ambito dell’accordo di collaborazione “Presidenza del Consiglio dei Ministri – Istituto del Credito Sportivo – ANCI – UISP – 500 spazi sportivi scolastici” e prevede la restituzione della somma in dieci anni senza interessi.

I lavori, che sono già stati aggiudicati, prevedono l’eliminazione della pavimentazione esistente e la sua sostituzione con una in gomma; inizieranno quando saranno terminate le procedure di erogazione del contributo e dureranno in totale due mesi. Le tempistiche e le modalità di intervento saranno decise in accordo con le società sportive e le direzioni scolastiche che utilizzano le palestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

97.000 euro per le palestre Forlanini e Calamandrei

MilanoToday è in caricamento