menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

M5S: "Ex area Falck un'area verde? Propaganda pura!"

Matteo Cremonesi, consigliere comunale eletto con il Movimento 5 Stelle a Sesto San Giovanni, lascia questa dichiarazione di sdegno dopo l'intervista rilasciata a Il Giorno da Susanna Scarabicchi. Uno degli architetti che curerà il progetto "Città della Salute"

La Città della Salute, a Sesto San Giovanni, non piace ai grillini. Già in passato avevano detto il loro no a questo progetto che, a detta loro, è molto più speculativo che utile. Dopo l'intervista rilasciata a Il Giorno da Susanna Scarabicchi, Matteo Cremonesi - consigliere del Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni - ha voluto condividere attraverso twitter il suo sdegno. 

La Scarabicchi è uno degli architetti che darà nuova vita all'ex area Falck e contribuirà alla nascita di questa grande polo ospedaliero. Nell'intervista al quotidiano lei parla di una "volontà a tutelare il verde" e, probabilmente, proprio questo è il passaggio che non è piaciuto al grillino.

"Questa è propaganda pura - ha scritto con i 140 carattere Cremonesi - ma quale parco? Ma questi pensano che qualcuno si beva una cosa del genere?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento