rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Sesto San Giovanni

Morte Laura Prati, Sesto San Giovanni partecipa al cordoglio

Anche la giunta comunale di Sesto ha espresso cordoglio e sdegno per quello che è successo al sindaco di Cardano scomparso in seguito ad un colpo di pistola ricevuto in una sparatoria

La morte del sindaco di Cardano al Campo Laura Prati ha toccato anche molte amministrazioni locali. Monica Chittò, primo cittadino di Sesto San Giovanni, è rimasta senza fiato dopo la notizia del decesso. 

"La notizia della morte di Laura Prati, Sindaco di Cardano al Campo, ferita in municipio da un dipendente sospeso dal servizio e deceduta dopo una lunga agonia, mi lascia senza parole - spiega Monica Chittò - Follia e ferocia si sono scatenate contro una persona perbene nel vero senso della parola, dedita al bene pubblico, disinteressata. Normalmente chi amministra con serietà ci mette la faccia, Laura ha dovuto metterci la vita. Le rendo onore, con il cuore gonfio di tristezza. Che la terra le sia leggera, e che l'accompagni l'affetto dei suoi concittadini e la stima delle persone per cui rimarrà come esempio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Laura Prati, Sesto San Giovanni partecipa al cordoglio

MilanoToday è in caricamento