menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Sesto 2013/14: ufficializzato lo staff tecnico

Comincia con la nomina dello staff tecnico il primo passo della Pro Sesto verso la prossima stagione. L'ambizione è riuscire ad ottenere qualcosa in più della salvezza all'ultima giornata di quest'anno

Inizia a delinearsi la Pro Sesto stagione 2013-2014. Il presidente Salvo Zangari, insieme al suo staff, sta lavorando alacremente per allestire una compagine giovane ma competitiva. Intanto, il primo passo è stato compiuto con il completamento dello staff tecnico.

Dopo la conferma del tecnico, ormai da tempo, di Stefano Di Gioia, da segnalare il ritorno a Sesto, come preparatore atletico, di Ciro Improta, vecchia conoscenza del calcio biancoceleste. Ecco gli altri ruoli: preparatore dei portieri Sabatino Nese; dottore Tito Scheiber; recupero infortuni Emanuele Muri; fisoterapista/osteopata Panajotis Malavazos. 

“Il completamento dello staff tecnico – dice il presidente, Salvo Zangari – è il punto di partenza per dar vita ad un progetto che, come primo tifoso della Pro Sesto, mi auguro possa finalmente regalare le giuste soddisfazioni ai nostri tanti sostenitori”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento