rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Pro Sesto 2013/14: ufficializzato lo staff tecnico

Comincia con la nomina dello staff tecnico il primo passo della Pro Sesto verso la prossima stagione. L'ambizione è riuscire ad ottenere qualcosa in più della salvezza all'ultima giornata di quest'anno

Inizia a delinearsi la Pro Sesto stagione 2013-2014. Il presidente Salvo Zangari, insieme al suo staff, sta lavorando alacremente per allestire una compagine giovane ma competitiva. Intanto, il primo passo è stato compiuto con il completamento dello staff tecnico.

Dopo la conferma del tecnico, ormai da tempo, di Stefano Di Gioia, da segnalare il ritorno a Sesto, come preparatore atletico, di Ciro Improta, vecchia conoscenza del calcio biancoceleste. Ecco gli altri ruoli: preparatore dei portieri Sabatino Nese; dottore Tito Scheiber; recupero infortuni Emanuele Muri; fisoterapista/osteopata Panajotis Malavazos. 

“Il completamento dello staff tecnico – dice il presidente, Salvo Zangari – è il punto di partenza per dar vita ad un progetto che, come primo tifoso della Pro Sesto, mi auguro possa finalmente regalare le giuste soddisfazioni ai nostri tanti sostenitori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto 2013/14: ufficializzato lo staff tecnico

MilanoToday è in caricamento