Lunedì, 17 Maggio 2021
MilanoToday

Abiwo: il rapper milanese scala le classifiche

Abiwo e il suo nuovo disco #Fallatustavita tra i dischi più venduti in italia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday
È tornato da qualche mese, sulle scena musicale italiana, con il suo nuovo disco di inediti dopo quattro anni di silenzio. Stiamo parlando del rapper italiano Abiwo, che stá riscontrando un discreto successo con il suo ultimo lavoro discografico #Fallatustavita.
Nella seconda settimana di Ottobre, il suo ultimo disco è entrato nella classifica generale Hip-Hop/Rap, degli album più venduti, piazzandosi direttamente alla posizione 34' del digital store del famoso motore di ricerca di Google, il 'Play Store'.
Il suo ultimo singolo, 'Airline CA0173' invece è riuscito a raggiungere la posizione numero 33' dei singoli più venduti della settimana nella classifica Hip-Hop/Rap, insieme al brano fatto in collaborazione con Eleonora Palermo intitolato 'Ancora' che ha raggiunto la posizione numero 58' lasciando, dietro di lui, artisti del calibro di Caparezza, Nesli e Rocco Hunt.
Il video del brano che accompagna il disco, ha giá ottenuto più di 20.000 visualizzazioni su Youtube dati che neanche lo stesso artista si aspettava, visto il grande tempo d'inattivitá. All'inizio del 2015, l'artista sará impegnato in dieci date nel suo primo tour a livello nazionale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abiwo: il rapper milanese scala le classifiche

MilanoToday è in caricamento