rotate-mobile
Attualità Porta Magenta / Via San Vittore

La bambina nata alle 2.22 del 22.02.2022: e l'ospedale la celebra sui social

Giornata speciale all'ospedale San Giuseppe di Milano

Giorno speciale. Ora speciale. Fiocco rosa da ricordare all'ospedale San Giuseppe di Milano, dove la piccola Ludovica Grazia è venuta al mondo il 22 febbraio 2022, data decisamente particolare perché palindroma, tanto che la si può leggere da sinistra a destra o da destra a sinistra senza nessuna differenza. 

Ma senza accontentarsi del giorno palindromo - già poco comune di per sé, con il prossimo che sarà il 3 febbraio del 2030 - la bimba ha voluto "strafare". Ludovica Grazia è infatti nata alle 2.22 in punto, giusto per non farsi mancare nulla. 

E così, vista la serie di coincidenze, la clinica ha deciso di celebrare la piccola sui social. "22.02.2022, ore 02:22: all’Ospedale San Giuseppe MultiMedica nasce la piccola Ludovica. Un compleanno semplicemente unico. Auguri ai genitori e buon #Twosday a tutti!", il post della struttura accompagnato da una fotografia di un peluche e della "targhetta" di nascita della neonata. 

E in effetti, martedì oltre a essere una data palindroma era anche il "Twos day" in tutto il mondo, perché nella data il due si ripeteva ben sei volte. Ludovica Grazia è venuta alla luce alle 2.22: di meglio proprio non si poteva fare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bambina nata alle 2.22 del 22.02.2022: e l'ospedale la celebra sui social

MilanoToday è in caricamento