Campionato di serie C2, pareggio del Giardino Danzante contro la Cometa Sd

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Nella serata di giovedì 20 Febbraio si è svolta la partita di calcio del Campionato di serie C2 tra il Giardino Danzante e la Cometa SD.

Inizio in salita per i bianco-verdi lainatesi che subito impongono il proprio gioco e al 7 minuto su passaggio di Donadeo, Gagliardi segna il goal che porta il Giardino Danzante sull'1-0 ma i bianco-verdi non lasciano spazio all'avversario che solo due minuti dopo Brunacci segna il goal del 2-0 e subito arriva un altro goal di Gagliardi che porta il risultato sul 3-0. Ma nell'11 minuto a causa di una disattenzione difensiva i comaschi segnano due reti, del 3-1 e del 3-2 e su punizione al 25 minuto segnano la rete del pareggio finendo così il primo tempo.

All' inizio del secondo tempo i bianco-verdi si trovano in difficoltà e dopo solo 1 minuto i comaschi segnano la rete del 3-4 e subito dopo segnano il goal del 3-5. Al 22 minuto i lainatesi riescono ad accorciare le distanze segnando il goal del 4-5 e al 27 minuto arriva il goal di Brunacci che porta il risultato sul 5-5, finendo la partita con il pareggio.

Torna su
MilanoToday è in caricamento