rotate-mobile
Cronaca Corsico

L'uomo con dieci chili di eroina in auto (accanto al seggiolino per il bimbo)

In manette un 39enne, fermato dalla polizia a Corsico

Tradito dalle telefonate. Un uomo di 39 anni, cittadino albanese, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di oltre dieci chili di eroina. A incastrarlo sono stati gli agenti della VI sezione della squadra mobile, che durante un controllo a Corsico hanno notato il 39enne in via dei Gigli mentre continuava a ricevere brevi chiamate sul cellulare. 

Appena si è avvicinato a un suv che era parcheggiato in strada, gli agenti lo hanno bloccato e nella macchina, accanto a un seggiolino per bimbi, hanno scoperto un sacchetto con all'interno 10 panetti di eroina per un peso di 7 chili e 700 grammi. 

Perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi che ha portato gli investigatori a una cantina di un palazzo di via delle Rose. Lì i poliziotti hanno messo le mani su altri 2 chili e 900 grammi di eroina oltre a una pressa idraulica, un frullatore, una macchina sottovuoto e quattro bilancini di precisione. Per il 39enne sono così scattate le manette.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo con dieci chili di eroina in auto (accanto al seggiolino per il bimbo)

MilanoToday è in caricamento