rotate-mobile
Cronaca Portello / Via Grosotto

La banda dei furti nei centri commerciali (con l'uomo senza patente alla guida)

Arrestati due uomini e una donna dopo un furto fuori dal centro commerciale Portello

Uno alla guida, senza patente. Gli altri due sulle tracce delle vittime. Due uomini e una donna - un cubano 43enne, un peruviano 24enne e una sua connazionale 29enne - sono stati arrestati venerdì pomeriggio a Milano con l'accusa di furto aggravato dopo aver derubato un'anziana fuori dal centro commerciale Portello. 

A bloccare i tre sono stati gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro, che hanno iniziato a seguirli dopo averli notati mentre si dirigevano in auto verso il mall. Dopo un primo sopralluogo effettuato dal lato di via Grosotto, il gruppo si è spostato in via Traiano, dove il 24enne è rimasto a bordo della macchina e gli altri due complici sono scesi. 

Fallito il primo tentativo - perché la vittima si è accorta di quanto stava succedendo - il 43enne e la 29enne si sono avvicinati a un'anziana che era seduta al tavolo di un locale con un'amica e le hanno preso la borsa per poi scappare. La loro fuga è però subito fallita perché gli agenti li hanno raggiunti e bloccati tutti. Il cubano è risultato pluripregiudicato e già colpito da un ordine di espulsione - motivo per cui è stato denunciato - mentre il 24enne era già colpito da un divieto di dimora nel capoluogo meneghino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda dei furti nei centri commerciali (con l'uomo senza patente alla guida)

MilanoToday è in caricamento