rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La stagione invernale 2013/2014 a Pontebba e nella Valcanale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

LA NUOVA STAGIONE TURISTICA ED IL FUTURO DI PONTEBBA E DELLA VALCANALE.

Venerdì 29 novembre sarà un giorno da ricordare per Pontebba, non soltanto perché verrà presentata la nuova stagione turistica, ma anche perché sancirà un nuovo inizio ed un motivo in più per guardare al futuro con rinnovate certezze.

Un altro giorno 29 assume grande importanza, quello di agosto, giorno in cui la Regione emette la Delibera che sancisce l’inizio del Progetto Pramollo, che con la costruzione di un impianto funiviario permetterà di accedere alle piste direttamente dalla stazione dando quindi a Pontebba una grande occasione di rilancio e rinascita, da un punto di vista turistico, strutturale e sociale.

S.T.A.R.T. (Strutture, Territorio, Attrattività, Ripresa, Turismo), questo è il motto che accompagna le attività che impegneranno il futuro di Pontebba e non solo, permettendo il recupero di strutture in disuso, trasformandole in punti di ristoro con posti letto, rivalutando le bellezze e le possibilità del territorio pontebbano in ogni stagione, rendendo il tutto appetibile per i tanti turisti che affollano le piste di Nassfeld d’inverno e che scoprono i sentieri d’estate, permettendo una ripresa economica e sociale che renderebbe Pontebba un polo turistico di grande rilievo.

Un’occasione importante quindi per tutti che permette anche una più stretta collaborazione con realtà di tutto il circondario dall’Austria alla Slovenia.

Tutta la popolazione è invitata venerdì 29 novembre alle ore 18 e 30 al Teatro Italia di Pontebba in via Grillo 3. Verrà presentato S.T.A.R.T. ed il Progetto Pramollo alla presenza di media ed autorità italiane e austriache.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stagione invernale 2013/2014 a Pontebba e nella Valcanale

MilanoToday è in caricamento