“L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con il patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura e Biblioteca del Comune di Assago, sabato 7 novembre, presso la Sala Castello, in Piazza Risorgimento, alle ore 21, si terrà lo spettacolo teatrale “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello, messo in scena dal “Teatro del Cerchio” di Parma.  La Regia è affidata ad Antonio Zanoletti. 

“Luigi Pirandello - spiega il Sindaco di Assago, Graziano Musella – è il piu’ grande drammaturgo e poeta italiano del ventesimo secolo . E’ stato , per le tematiche affrontate e per l’innovazione del racconto teatrale , insignito del Premio Nobel della letteratura.  Tanti sono i suoi lavori e tra di essi vi è senz’altro la commedia “ L’uomo la bestia e la virtu’ , un apologo in tre atti , che questo sabato sarà messa in scena ad Assago dalla Compagnia teatrale del “Teatro del Cerchio”  di Parma.  Un grande iniziativa di carattere culturale a cui spero la cittadinanza partecipi numerosa"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento