Aldi sbarca a Milano, sotto la Madonnina aprono due supermercati del discount

I due supermercati si trovano in zona stazione centrale e al Giambellino. Tutti i dettagli

Il supermercato di via Galvani

Aldi sbarca a Milano. Il colosso dei discount ha infatti aperto due punti vendita sotto la Madonnina: uno in via Luigi Galvani 12, in zona stazione centrale, e uno in via Carlo Troya, al Giambellino. 

Si tratta, festeggiano dal gruppo, di "un traguardo importante di un attento e costante piano di sviluppo locale", che segna il debutto meneghino per Aldi, che nel Milanese ha già punti vendita a Pioltello, Magenta e Segrate. Il supermercato - questa la promessa dell'azienda - "si prepara a conquistare anche la fiducia di una clientela esigente come quella milanese. Un ingrediente forte del successo di Aldi è la sua offerta discount con un assortimento compatto ma completo, sintesi di qualità, freschezza e Made in Italy".

A Milano l'Aldi più piccolo d'Italia

Poco più di 500 metri quadrati fanno del punto vendita di via Luigi Galvani 12 il più piccolo store Ald in Italia. "Il negozio - si legge in una nota della società - si prepara a diventare punto di riferimento per viaggiatori e residenti che potranno visitare il negozio dalle 7:30 alle 21:30 nei giorni da lunedì a sabato, e dalle 8:30 alle 21:00 la domenica".

"Collocazione geograficamente opposta, ma comunque significativa per il negozio di via Carlo Troya 6 che trova spazio su una delle arterie principali del traffico cittadino - proseguono da Aldi -. La filiale, aperta dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:30 alle 21:00, si sviluppa su circa 650 m2 di area di vendita e 40 posti auto a disposizione dei clienti".

Per festeggiare le aperture, fanno sapere da Aldi, ci saranno "eccezionali offerte in sottocosto", che si affiancheranno alle classiche "promozioni settimanali". "Anche i milanesi potranno ora sperimentare ed apprezzare l’assortimento compatto di qualità firmato Aldi - assicurano dall'azienda -. 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% dei prodotti alimentari da fornitori italiani selezionati. Il tutto con la promessa e l’impegno del gruppo per offrire il «prezzo Aldi, il prezzo più basso»”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Continua la nostra crescita e arriviamo a Milano consapevoli del contesto molto competitivo e forti della nostra offerta discount che sta riscuotendo successo in ogni territorio - il commento di Michael Gscheidlinger, Country Managing Director Italia -. I milanesi possono ora conoscere e apprezzare la qualità della proposta Aldi. Non portiamo solo qualità e freschezza, Aldi opera in modo responsabile e sostenibile dialogando con le comunità locali e la filiera agroalimentare italiana, patrimonio così ricco di gusto e tradizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La provocazione di Cracco in Galleria (Milano): ai suoi clienti solo mezza pizza

  • L'anziana che ha "truffato" i truffatori: così una 87enne ha fatto arrestare la "nipote" a Milano

  • Trovato morto a 47 anni Alessandro Catone, il "Porco schifo" di YouTube

  • Il maltempo fa paura: "Forti temporali in arrivo, fino a 150mm di acqua in 6 ore" (Poi la grandine)

  • Milano, ecco lo store di Off-White in pieno centro: è il brand per cui tutti si mettono in fila

  • 'Milanese' bloccato in Argentina per il coronavirus muore assassinato: addio a Lucas

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento