rotate-mobile
Economia Duomo

12 e 13 giugno Colorado lab, dalla tv al Teatro Nuovo

Conducono Barbara Foria ed Angelo Pintus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tornano, a grande richiesta, i laboratori di Colorado, lo show comico campione di ascolti di Italia 1, in una location straordinaria: il Teatro Nuovo di Milano (in Piazza San Babila), palco storico nel cuore della città, si apre alla comicità di Colorado per due serate all'insegna della risata.

Ad animare la serata tutti i beniamini di Colorado, che presenteranno nuovi personaggi e nuove caratterizzazioni, insieme ai comici emergenti che si giocano la possibilità di entrare a far parte del cast del programma.

Due serate all'insegna del divertimento puro, la sperimentazione di nuove forme di comicità e di sketch inediti ed esilaranti.

A capitanare il gruppo uno dei volti più amati del programma, Angelo Pintus, insieme al personaggio femminile rivelazione della scorsa stagione, Barbara Foria.

Sul palco più di venti comici a serata; tra questi I Turbolenti, Baz, Tirocchi e Paniconi, Pucci, i Gem Boy, Pulci e Bianchi, Fabrizio Casalino, i Panpers, Gabry Gabra, Stefano Chiodaroli, Enzo e Sal, Alberto Farina, Edoardo Mirabella, Herbert Cioffi, Didi Mazzilli, Andrea Viganò, Nando Timoteo; e ancora, il cast femminile: Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi, Annalisa Aglioti, Nicoletta Nigro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

12 e 13 giugno Colorado lab, dalla tv al Teatro Nuovo

MilanoToday è in caricamento