rotate-mobile
Economia Baggio / Via delle Forze Armate

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Milano e assume 50 persone, come candidarsi

Il locale sarà in via delle Forze Armate. Per le candidature tempo fino al 14 aprile

Un nuovo ristorante, nuovi posti di lavoro. McDonald's è pronta a inaugurare un altro locale a Milano e cerca dipendenti da inserire nel proprio staff. Il Mc si troverà in via delle Forze Armate e la selezione punta a individuare 50 candidati. 

"Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti", si legge in una nota dell'azienda. Che sottolinea: "McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità". 

È possibile inviare la candidatura direttamente sul sito, "attraverso la compilazione di un questionario su diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del Cv. I candidati ritenuti idonei - ha concluso il gruppo - verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald's". Per presentare la candidatura per il ristorante di via delle Forze Armate c'è tempo fino al 14 aprile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Milano e assume 50 persone, come candidarsi

MilanoToday è in caricamento