menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Immagine repertorio

Moda, Sala: "Settore fondamentale per Milano, ora cercare una nuova normalità"

Lo ha detto il primo cittadino alla presentazione della Digital fashion week di Milano

Moda e Milano. Due parole inscindibili con le stesse iniziali. "La moda è fondamentale per questa città perché Milano è moda e la moda è Milano. Questa è molto più di una  partnership ma è un modo comune per vedere l'evoluzione della città e del mondo. Devo riconoscere che la moda è fondamentale per molte  ragioni, perché dà lavoro ed è una ricchezza per il Paese. È importante garantire occupazione e nuovo lavoro e voi lo fate". Lo ha  detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo durante la  conferenza stampa della Milano Digital fashion week che è iniziata proprio nella giornata di martedì 14 luglio.

 "La moda — ha proseguito il primo cittadino — è  fondamentale anche per il prestigio della città. Inoltre, affronta le  questioni più critiche della nostra comunità come la sostenibilità o  la questione di genere, ingloba molte cose insieme ed è anche nello  spirito di Milano. La città sarà sempre una casa per voi, noi saremo  sempre con voi e in questo momento critico dobbiamo fare il meglio che possiamo".      
Questo evento digitale, ha rimarcato Sala, "è qualcosa di diverso ma  ora non è il caso di preoccuparsi tanto di tornare al business di  sempre il prima possibile ma dobbiamo cercare una nuova normalità, una normalità diversa. Abbiamo imparato la lezione nei mesi scorsi e  lavorando sul potenziale della città possiamo tornare alla brillante  situazione di sempre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fedez ha asfaltato i consiglieri leghisti Lepore e Bastoni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento