menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro sfiziose idee regalo da ordinare comodamente a casa propria

Quattro bellissimi oggetti: per i lettori di MilanoToday con sconto fino al 60%. Ecco come fare

In questo lungo periodo di lockdown, tante possono essere le idee per splendidi regali da fare comodamente in casa propria. E per i lettori di MilanoToday ci sono offerte davvero da non perdere, con sconti che arrivano al 60%. 

Guarda tutte le offerte scontate su ShopToday.it

Fotolibro con copertina

I fotolibri di qualità sono in diverse dimensioni: possono essere progettati come si vuole e danno infinite possibilità di completamento. Il regalo perfetto per condividere momenti speciali con i propri cari. Scopri le offerte, scontate fino al 60%, qui, qui e qui

Calamite personalizzabili

Le calamite personalizzabili possono essere attaccate ovunque. Sono un'idea regalo simpatica e sfiziosa. La stampa ad alogenuro d’argento è su carta fotografica professionale; la carta magnetica è molto resistente; elevata resistenza ai graffi ed alle impronte; sono personalizzabili con fotografie, testi e scritte. Qui e qui le offerte da non perdere. 

Tazze personalizzabili

Per colazione. Ma anche in ufficio, o a tavola. Insomma, ovunque. Le tazze personalizzabili danno il sorriso alla giornata. Clicca qui per le offerte

Tele fotografiche

Un regalo in grado di impreziosire la casa è senza orma di dubbio una tela fotografica personalizzabile. Qui tutte le informazioni per comprarne una scontata. La tela è personalizzabile con fotografie, testi, scritte, differenti layout e clip arts gratuiti. Il telaio è in legno della larghezza di 2 cm; possibilità di scelta di modelli per la progettazione già preimpostati totalmente gratuiti. La stampa di inchiostri è a pigmenti a 8 colori. Il gancio per il fissaggio è incluso nel prezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento