#Corsaperlavita: aiutiamo gli ospedali con Hope, l'iniziativa di Cisalfa

Hope Onlus, è un’organizzazione non profit laica e indipendente, specializzata in progetti umanitari sulla salute e sull’educazione. L'iniziativa promossa da Cisalfa

Cisalfa Sport, leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, grazie al progetto #CorsaPerLaVita supporta HOPE Onlus in una straordinaria azione di fundraising.

Obiettivo del progetto è la raccolta fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari, ecografi, letti e materiale sanitario per le terapie intensive, impegnate nella lotta contro l'epidemia da Coronavirus.

Attraverso i propri asset digitali - website, social e newsletter - e ulteriori canali on line, Cisalfa Sport lancia un'importante call rivolta ai Clienti e a tutti i suoi dipendenti: gareggiare insieme in una corsa contro il tempo, contro un nemico invisibile che sta cambiando le nostre vite.

Un semplice click qui www.hopeonlus.org/coronavirus/cisalfa/ permette di effettuare una libera donazione, fiscalmente deducibile, ad HOPE Onlus e sostenere tutti insieme la grande macchina della solidarietà in questa emergenza sanitaria.

HOPE Onlus è un’organizzazione non profit, laica e indipendente che aiuta bambini e comunità in difficoltà in Italia e in Medio Oriente attraverso interventi di aiuto umanitario e di sviluppo sostenibile a tutela della salute e dell’educazione. Dal 2 marzo 2020 opera con una Task Force di Emergenza di professionisti specializzati, lavorando 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con gli ospedali milanesi e lombardi per salvare più vite possibili nell'epidemia da Coronavirus.

Cisalfa Sport, con 150 punti vendita e oltre 3.000 persone, è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il tempo libero, con uno dei più ampi assortimenti disponibili on line di home fitness.

leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, grazie al progetto #CorsaPerLaVita supporta HOPE Onlus in una straordinaria azione di fundraising.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quando si azzerano i contagi a Milano e in Lombardia: le prime previsioni

  • Coronavirus, il contagio non si ferma: Milano sfonda quota 3mila, in Lombardia +2.400 casi

  • Coronavirus, quando finisce quarantena? "Le misure saranno allungate oltre 3 aprile"

  • Coronavirus: contagi in calo in Lombardia, ma 458 morti in un giorno. A Milano 3.560 positivi

  • Coronavirus, morto barista milanese di 34 anni: lascia un bimbo di 1 anno

  • Violente risse nella notte: uomo trovato con avambraccio squarciato

Torna su
MilanoToday è in caricamento