rotate-mobile
Economia

Genova e Milano saranno collegate anche dal treno Italo

Il capoluogo ligure sarà collegato con Milano, Roma e Napoli, una volta al giorno, tutti i giorni, andata e ritorno

L'alta velocità di Italo raggiunge Genova. Dal 12 dicembre arriveranno i treni di Italo: il capoluogo ligure sarà collegato con Milano, Roma e Napoli, una volta al giorno, tutti i giorni, andata e ritorno.

"Genova entra nella rete di Italo assieme alle altre più importanti città italiane: Milano, Roma e Napoli sono sempre più vicine. Dal 12 dicembre i liguri avranno un'opzione di viaggio in più sia per chi lavora e si sposta e sia per chi, invece, decide di raggiungere la nostra regione da turista", annuncia l'assessore a Trasporti e Turismo della Liguria, Gianni Berrino.

Prevista una partenza dalla stazione Genova Brignole alle 6.08, con fermate a Genova Piazza Principe alle 6.14, Milano centrale alle 8.05, Milano Rogoredo alle 8.24, Roma Termini alle 11.25, Napoli Afragola 12.37 e arrivo a Napoli centrale alle 12.53. Il ritorno, invece, partirà da Napoli centrale alle 16.20, con fermate a Roma Termini alle 18.05, Milano Rogoredo alle 21.05, Milano centrale alle 21.30, per arrivare a Genova Piazza Principe alle 23.09 e Genova Brignole alle 23.18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova e Milano saranno collegate anche dal treno Italo

MilanoToday è in caricamento