rotate-mobile
MilanoToday

Ensemble Lodi Edizioni presenta: L'Asino - Drammaturgia di strada attorno all'ideale -

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano 25 Ottobre 2011 Libreria Gogol & Company via Savona 101 Alle ore 18,30 verrà presentato il primo volume della collana "Oltre il teatro" edita da Ensemble Lodi Edizioni: L'Asino - Drammaturgia di strada attorno all'ideale -  Interverranno gli autori: Francesco Suardi (testi) e Francesco Acerbis (foto)   

"Il teatro non smette mai di andare oltre se stesso e di aprire orizzonti che poche altre forme d’arte sanno proporre in maniera così concreta e vitale. Lo sforzo di comunicare idee oltre che immagini, per riportare una valenza civile alla bellezza del gesto tramite la parola: è questa la filosofia che guida la sperimentazione messa in atto in questi anni dall’ENSEMBLE Lodi e che ha portato in breve tempo il gruppo alla ribalta sia a livello nazionale che soprattutto all’estero. Inevitabile quindi in quest’ottica di riutilizzo civile del teatro, la rivalutazione della parola: una parola nuova, propria, nuda, viva e attiva…"    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ensemble Lodi Edizioni presenta: L'Asino - Drammaturgia di strada attorno all'ideale -

MilanoToday è in caricamento