rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Eventi

Chef dovunque

Una raffinata scatola, per 2/3 porzioni, conterrà al suo interno gli ingredienti già dosati, selezionati e di assoluta qualità. Le istruzioni supportate da immagini "fase per fase" consentiranno a chiunque di sentirsi uno " chef dovunque "

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'internazionalità della cucina italiana

Il 22 aprile a Milano, presso il Ristorante "Al Tronco", in occasione della visita di una delegazione della Repubblica Dominicana , composta dall'Emerito Presidente Leonel Fernandez Reyna, accompagnato da alcuni dei suoi ministri, si terrà una conferenza stampa dedicata all'internazionalità della cucina italiana, in relazione anche a quanto si è sviluppato per la produzione biologica ed ancora si sta facendo.

Sarà lo stesso Presidente a parlare dell'importanza della globalizzazione e dell'internazionalizzazione delle aziende italiane per permettere uno scambio culturale e per creare una possibilità interessante di business.

L' interesse ad uno scambio con la cultura italiana è sottolineato dalla partecipazione della Repubblica Dominicana ad EXPO 2015;

Interverrà anche in qualità di ospite Marco Columbro, popolare attore e presentatore ma anche divulgatore esperto di uno stile di vita sano che veramente applica nella sua vita le buone pratiche quotidiane per la salute e la salvaguardia dell'ambiente. Inoltre Marco è un grande appassionato della cucina ed ottimo cuoco.

Verrà presentato come case history, un nuovo prodotto "Chef dovunque", un kit gastronomico ideato da Antonio Ranaldo, un cultore della tradizione gastronomica italiana, dove tradizione, benessere, innovazione e praticità sono i quattro elementi fondamentali che lo caratterizzano.

L'idea innovativa e pratica di un kit con tutti gli ingredienti, rigorosamente provenienti da agricolture biologiche, perfettamente dosati e pronti per essere cucinati, permette di godere sempre del gusto e della tradizione della cucina italiana.

La sorpresa riservata a fine conferenza, sarà proprio la degustazione di tutti i primi piatti suggeriti da Antonio Ranaldo, ad evidenziare l'internazionalità del gusto italiano nel rispetto più totale della nostra tradizione culinaria.

Vi.Vi Communication & Consulting

Monica Viali 3294596169

Patrizia Vitali 3400981347

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento