rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Concerti San Siro / Piazzale Angelo Moratti

I Guns N' Roses suoneranno a San Siro

Il concerto di Milano è in programma il 10 luglio 2022, l'ultima esibizione in Italia risale al 2018

I Guns N' Roses hanno annunciato che suoneranno a Milano il 10 luglio 2022. Il concerto, come comunicato dalla band, si svolgerà a San Siro. L'ultima esibizione italiana di Axl Rose e compagni risale al 2018 quando si esibirono al Firenze Rocks; i Guns suonarono nella seconda giornata del festival e comparirono a sorpresa durante il concerto dei Foo Fighters, regalando un'inedita performance sulle note di It's so easy, divenuta immediatamente virale sul web in tutto il mondo.

Il messaggio della band

"Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l'aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l'ora di tornare sul palco entro la fine di quest'anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!"

I Guns: la Reunion nel 2016

Nel 2016 i Guns N' Roses sono ritornati sulla scena live internazionale con il loro Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Guns N' Roses suoneranno a San Siro

MilanoToday è in caricamento