Eventi Corvetto

Ohibo' per le mamme. Tutti i venerdì mattina

Spazio mamma e bambino, punto doula, incontri a tema tutti i venerdì Arci Ohibò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

OGNI VENERDI' MATTINA dalle 10.00 alle 13:00

ingresso a offerta libera, prenotazione obbligatoria

Ohibò per le mamme è un punto di incontro per le donne che stanno vivendo l'esperienza della gravidanza, della maternità: luogo di aggregazione e gioco, spazio per allattare e confrontarsi. Sempre presente una doula, disponibile per consulenze personalizzate prima, durante e dopo la gravidanza, per dare informazioni, ascolto e SOSTEGNO ALL'ALLATTAMENTO.

I servizi

PUNTO DOULA per chi è in gravidanza, per le neomamme, consulenza individuale e ascolto gratuiti

La doula é una figura di sostegno emotivo-pratico in gravidanza, travaglio-parto, dopo parto, allattamento e accudimento del neonato. La doula é una persona in grado di potenziare le capacità genitoriali.

SPAZIO MAMMA BAMBINO per tutte le mamme e i loro bambini fino all'anno.

Uno spazio in cui le donne si siedono in cerchio, nello spirito di scambio, confronto e condivisione delle sorelle. Qui potrete incontrare altre mamme -attuali e future- e condividere la vostra esperienza in libertà.

INCONTRI A TEMA per chi è in gravidanza, per le neomamme, per tutte le donne

Con cadenza quindicinale incontri a tema legati alla maternità e al femminile, con l'obiettivo di fornire alle donne autonomia di decisione e acquisire consapevolezza della propria maternità. Gli incontri sono tenuti dalla doula Tiziana Bartolini, e altre professioniste a rotazione (ostetrica, insegnante yoga, consulente del portare ...).

E' richiesto un contributo economico di 10/20 €, prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni: tizna@libero.it; info@associazioneohibò.it; 02 3946 8399

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ohibo' per le mamme. Tutti i venerdì mattina

MilanoToday è in caricamento