Tree real estate: è online immobile.net

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tree Real Estate, la Holding, controllata da Gabetti Property Solutions, a cui fanno capo le reti in franchising immobiliare Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa, lancia immobile.net (www.immobile.net) il nuovo portale che raccoglierà gli annunci immobiliari dei tre brand.

"Siamo molto soddisfatti di aver realizzato un portale che aggrega l'offerta delle nostre reti" dichiara Bruno Vettore, Amministratore Delegato di Tree Real Estate "Immobile.net sfrutta formidabili sinergie ed è stato pensato e realizzato con lo scopo di intensificare la nostra presenza sul web; un nuovo canale per potenziare la visibilità degli immobili dei nostri affiliati. Chi cerca casa online privilegia i luoghi in cui trova una scelta più ampia di soluzioni tra le quali scegliere, immobile.net è la risposta di Tree Real Estate a questa crescente esigenza"

Immobile.net, offre la possibilità di cercare l'immobile in vendita o in affitto più adatto, potendo contare su una vastissima offerta e sull'affidabilità di un network storico e presente su tutto il territorio italiano, gli utenti interessati agli annunci saranno trasferiti sulle schede delle singole agenzie così da favorire il processo di "lead generation" principale obiettivo di tutti i nostri impegni sul web. A supporto del lancio di immobile.net è stata pianificata un'importante campagna di visibilità sui motori di ricerca.

Torna su
MilanoToday è in caricamento