Venerdì, 17 Settembre 2021
Eventi

Prima mostra collettiva "Espressione libera"

SAC è uno Spazio dedicato all’Arte Contemporanea che si prefigge l’obiettivo di divenire luogo di aggregazione sociale e di divulgazione culturale, creando valore per lo stesso comune che lo ospita, Robecchetto con Induno, a cui la famiglia Candiani è legata dal 1938. SAC nasce nel 2019 allo scopo di promuovere artisti contemporanei, per dar voce ai loro progetti offrendo uno spazio dove realizzarli ed esporli. Un luogo rivolto non solo ad artisti ma anche ad un pubblico partecipe e interessato a tematiche attuali che trovano espressione nell’arte contemporanea. Con un programma composto di mostre, conferenze, workshop, laboratori e concorsi lo scopo è quello di guidare il pubblico ad un accrescimento culturale anche a livello territoriale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Curatrice : Nicoletta Candiani La curatrice della mostra propone un allestimento in grado di esaltare il pensiero degli artisti coinvolti:concetto fondamentale della mostra e lasciare esprimere appieno il potenziale creativo di ciascun artista. Artisti Diego Asperges,Giulia Bottiani,Giorgio Figini,Lio,Francesca Manetta,Stefano Marangon,Marta Mezynska,Alessandro Negri,Fabrizio Vendramin.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima mostra collettiva "Espressione libera"

MilanoToday è in caricamento