rotate-mobile
Eventi Porta Genova

San Valentino: regali "controtendenza"

L’Associazione CAF - Centro di Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi - in occasione di San Valentino lancia una nuova iniziativa originale e divertente per la raccolta fondi. Andando sul sito www.caf-onlus.org sarà infatti possibile accedere a un’apposita sezione creata per la festa degli innamorati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 

San Valentino
 
L'Associazione CAF - Centro di Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi - in occasione di San Valentino lancia una nuova iniziativa originale e divertente per la raccolta fondi.
Andando sul sito www.caf-onlus.org sarà infatti possibile accedere a un'apposita sezione creata per la festa degli innamorati.
Il concept della campagna parte dall'idea di sostituire i tradizionali regali di San Valentino, rappresentati attraverso una raffigurazione stereotipata, con il sorriso di un bambino che nella vita non ha avuto la possibilità di crescere serenamente all'interno della propria famiglia, ma che grazie al sostegno e alle cure che riceve all'interno delle strutture del CAF, potrà ritrovare la serenità perduta e sperare in un futuro migliore per sé e per la sua famiglia.
Per donare basta scegliere uno dei soggetti della campagna dalla lista pubblica sul sito della Onlus e indicare il nome e l'indirizzo e-mail della persona amata. Questa riceverà automaticamente in regalo una simpatica cartolina elettronica che testimonierà la scelta d'amore del suo partner.
regali san valentino
 
CAF Onlus - segreteria@cafonlus.org
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: regali "controtendenza"

MilanoToday è in caricamento