Mercato agricolo a filiera corta: a Milano dal 22 febbraio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Da domenica 22 febbraio, ogni seconda e quarta domenica del mese

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Giardini Galbiati inaugura un appuntamento con la freschezza e la salute, finalmente vicino a casa. Ogni due settimane ospiteremo nelle nostre serre un mercato agricolo con prodotti di campagna a filiera corta, garanzia di genuinità. Produttori locali offriranno le loro produzioni in una location comoda per i milanesi, comodamente raggiungibile in auto (con ampio parcheggio) e con i mezzi ATM.

Ogni prodotto che verrà offerto ha una sua storia, custodita dagli agricoltori che valorizzano il territorio e tutelano la biodiversità. Un lavoro quotidiano per proporre gusti sinceri e sapori veri.

Verranno proposti prodotti di nicchia e di alta qualità come: pane con lievito madre, formaggi vaccini e di capra, vini dell'Oltrepò Pavese (anche senza solfiti), frutta e verdura anche BIO, carne fresca e salumi di Suino Nero di Parma, e molto altro.

Inoltre sarà possibile gustare i prodotti agricoli per pranzo, facendosi consigliare sulle specialità direttamente dai produttori presenti.

Un'idea per passare la domenica in un'antica cascina lombarda, in città, con tutta la famiglia.

Torna su
MilanoToday è in caricamento