rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
MilanoToday Montenapoleone

Le opere di Giorgetti e le prestigiose cravatte fusco insieme da Milano a Dubai

Un'unione ricca di gusto e raffinatezza, mirata al mercato d'élite. L'arte spirituale di Alessandro Giorgetti e l'artigianato di manifattura pregiatissima, delle cravatte Fusco, insieme per imporre il gusto italiano all'estero.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Una vetrina d'eccezione nella pregiatissima via Montenapoleone 25 di Milano, ospita da oggi a fine Luglio, sette Mini Point del progetto Point de Suture dell'astrattista Alessandro Giorgetti. Le opere sono esposte in associazione di colore alle prestigiose cravatte Angelo Fusco, noto chirurgo plastico internazionale, di vip ed imprenditori, nonché esteta, amante del bello e stimatore della Luxury international Art, famoso anche per fragranza uomo d'élite Aah, lanciata da qualche anno nel mercato arabo.

Un inizio in grande stile tra Giorgetti e Fusco, che porterà a grandi collaborazioni future. Si pensa a una linea di cravatte dedicata al progetto "L'Ottavo Chakra" e all'esposizione del progetto presso il lussuosissimo hotel a 7 stelle Burj Al Arab diDubai. Angelo Fusco noto come "il Dottor Cravatta" è un grande conoscitore dell' international Luxury Art e da quando ha conosciuto l'artista Giorgetti, lo segue con grande interesse. Appena pochi mesi fa il Dott. Fusco si è accaparrato una delle Banconote col volto di Padre Pio, oggi parte della sua rarissima collezione privata di Roccamonfina.

Illustre collaborazione tra Fusco e Giorgetti che muoverà l'arte italiana nel mondo degli Emirati, un mercato difficile e molto remunerativo, che il chirurgo Fusco conosce da anni. L'arte geniale e originale di Alessandro Giorgetti, continua così il suo fruttuoso percorso di crescita esponenziale, scalando vette sempre più alte e dopo Hong Kong, Singapore Mosca e New York entra grazie al Brand Angelo Fusco, nel mercato più fiorente del mondo, quello Arabo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le opere di Giorgetti e le prestigiose cravatte fusco insieme da Milano a Dubai

MilanoToday è in caricamento