rotate-mobile
Calcio

Video Gol Inter-Sassuolo 1-2, highglights e sintesi

I nerazzurri partono forte e trovano il goal a fine primo tempo ma un super Berardi riesce a ribaltare il match

Dopo la vittoria in affanno contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato, l’Inter affronta un Sassuolo in grande forma, che ha rifilato 4 gol alla Juventus.

Dopo un inizio titubante da parte dei padroni di casa, la squadra va vicina al vantaggio al 33' con un colpo di testa di Thuram su cross di Dumfries, che va fuori di pochissimo.

Gli ospiti rispondono con Toljan, che calcia forte sul secondo palo dopo un assist delizioso di Berardi, trovando la grande risposta di Sommer.

Nei minuti di recupero i nerazzurri vanno in vantaggio: Denzel Dumfries servito da Thuram, punta Viti all'interno dell'area, rientra sul sinistro e calcia sul secondo palo, non lasciando scampo a Consigli.

Nel secondo tempo il Sassuolo parte forte e in avvio ha un'occasione colossale con Erlic che di testa mette di poco a lato.

Minuto 54, i neroverdi trovano il gol del pareggio: Berardi punta la difesa avversaria e serve Bajrami che calcia sul primo palo e sorprende un colpevole Sommer.

I ragazzi di mister Dionisi non mollano di un centimetro e trovano il vantaggio con il solito Berardi, che punta un uomo e dalla distanza fa partire un sinistro imprendibile.

L'Inter prova a riprendere la partita al 70' con l'ex Frattesi con un dolce tocco sotto ma Consiglia salva tutto.

Minuto 86, il Sassuolo va vicinissimo all'1 a 3 con Laurienté che arriva davanti a Sommer ma calcia sull'esterno e spreca tutto.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Inter-Sassuolo 1-2, highglights e sintesi

MilanoToday è in caricamento