rotate-mobile
Calcio

Video Gol Empoli-Inter 0-1, highlights e sintesi

In un match estramemente complicato, è una magia del solito Dimarco a risolvere il match e a regalare i 3 punti ai nerazzurri

Dopo le fatiche di Champions League, l’Inter torna a pensare al campionato e affronta in trasferta l’Empoli del “nuovo” allenatore Andreazzoli.

I nerazzurri partono fortissimo e dopo due conclusioni da fuori di Calhanoglu e Frattesi, vanno vicinissimi al vantaggio al 10’ con un colpo di testa a botta sicura di Darmian su assist dalla sinistra di Dimarco ma Ismajli è bravissimo a salvare sulla linea.

Passano tre minuti e arriva un altro tiro da fuori area per i ragazzi di Inzaghi, questa volta è Calhanoglu che ci prova con il destro ma la palla finisce alta sopra la traversa.

L’Inter continua a spingere e al 35’ va in rete con Thuram su una spizzata di Frattesi ma Marcenaro ferma il gioco per pozione irregolare del francese.

Minuto 51, i nerazzurri riescono a sbloccare il match con una magia di Dimarco, che su una palla spazzata dalla difesa dell'Empoli calcia al volo di collo esterno e manda la palla sotto la traversa.

Al 56’ gli ospiti attaccano ancora con Thuram, che stoppa al limite dell'area, finta di calciare e prova poi a piazzarla ma il pallone viene deviato.

La risposta dei padroni di casa arriva al 66’ con una punizione di Ranocchia dai 25 metri ma Sommer è reattivo e smanaccia.

I nerazzurri provano a raddoppiare al 79’ con una botta da fuori area di Thuram dalla stessa posizione del gol del derby ma la sfera finisce sopra la traversa.

Nel finale da segnalare l'infortunio del neoentrato Arnautovic, che ha lasciato negli ultimi 5 minuti l'Inter in dieci.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Empoli-Inter 0-1, highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento